Chi siamo

La HeretiX Technology è un’azienda nata nel 2016 da un’idea del suo fondatore l’Ing. Luca Borgia, dopo anni di specializzazione nel settore del lusso per megayatch, con l’intento di sviluppare dei prodotti che creassero un connubio indissolubile tra tecnologia e spettacolarità rendendo così il marchio HeretiX Technology sinonimo di ‘prodotti che stupiscono‘.

Lo scopo aziendale è quello di portare un alto contenuto tecnologico al mondo dell’architettura grazie ai sistemi di illuminazione smart ed ai musei per mezzo delle risorse digitali.

Negli anni l’azienda si è specializzata nello sviluppo di prodotti interattivi fornendo a professionisti e musei tutta l’elettronica e la tecnologia per realizzare stand e installazioni artistiche 4.0, garantendo sempre un altissimo livello di affidabilità dei propri sistemi anche in condizione di lavoro proibitive.

Il fiore all’occhiello dei prodotti resta tuttavia “Archilight”, un sistema per l’illuminazione architetturale con metodi smart ideato e sviluppato nel 2018 e che permette a tutti i monumenti e gli edifici ,storici e non, di essere illuminati con dei proiettori RGBW per realizzare scenari policromi senza il passaggio di alcun antiestetico cavo dati e gestiti tramite APP Android personalizzata su rete wifi locale.

Tra i siti che possono vantare tale sistema d’illuminazione, quello di cui l’azienda è maggiormente fiera è collocato sull’acquedotto monumentale di Nepi la cui particolare struttura architettonica rende maggior gloria ad Archilight li perfettamente in uso da Febbraio 2019.